Modalità di pagamento

Bonifico Bancario: selezionando Bonifico Bancario come metodo di pagamento, una volta confermato l’ordine riceverete conferma per email con tutti i dati necessari per effettuare il pagamento. Per sbloccare velocemente la spedizione dell’ordine è possibile inviare copia della ricevuta di bonifico via email all’indirizzo n.beauty016@gmail.com . Se entro tre giorni lavorativi dal momento dell’ordine non riceveremo il pagamento o alcuna informazione al riguardo, considereremo l’ordine annullato.

IMPORTANTE: non è possibile rifiutare la merce. In caso di mancato pagamento provvederemo ad effettuare segnalazione alle autorità competenti.

Paypal – Carta di Credito – Postepay: è possibile pagare tramite il proprio conto Paypal oppure tramite carta di credito o

Postepay: Una volta selezionato questo metodo di pagamento in fase di conferma ordine seguite la procedura automatica inserendo i dati richiesti ed assicurandovi della correttezza dei dati inseriti. Una volta che il pagamento sarà andato a buon fine il sistema invierà automaticamente conferma dell’ordine all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Ogni ordine d’acquisto trasmesso alla ditta venditrice deve essere completo in ogni sua parte e contenere tutti gli elementi necessari per l’evasione dello stesso. Ogni ordine ricevuto rappresenta proposta contrattuale del cliente ed è vincolante solo se confermato dalla ditta venditrice. L’evasione dell’ordine equivale a conferma di accettazione dello stesso. La ditta venditrice si riserva il diritto di rifiutare ordini incompleti o con indirizzo incompleto. In caso di impossibilità ad evadere l’ordine, La ditta venditrice provvederà ad informare rapidamente il cliente rimborsando eventuali somme già versate. Il minimo ordine dovrà essere di euro 20,00. La fattura verrà rilasciata in via telematica utilizzando i dati inseriti dal cliente stesso in fase di registrazione al sito

Ordini

Ogni ordine d’acquisto trasmesso alla ditta venditrice deve essere completo in ogni sua parte e contenere tutti gli elementi necessari per l’evasione dello stesso. Ogni ordine ricevuto rappresenta proposta contrattuale del cliente ed è vincolante solo se confermato dalla ditta venditrice. L’evasione dell’ordine equivale a conferma di accettazione dello stesso. La ditta venditrice si riserva il diritto di rifiutare ordini incompleti o con indirizzo incompleto. In caso di impossibilità ad evadere l’ordine, La ditta venditrice provvederà ad informare rapidamente il cliente rimborsando eventuali somme già versate. 

Spedizioni

Per le spedizioni in Italia NaturalBeauty richiede un contributo di € 6,50

Per le spedizioni in Europa e nei paesi Extra-UE i costi sono da stabilire in base al paese

Natural Beauty di Cavalieri Concetta 
Via Archimede 119, Ragusa

P.IVA: 01618750887

328 220 7389

info@naturalbeautyrg.it

NaturalBeauty_farfalla_farfalla.png
  • NaturalBeauty_icona_mail (2)
  • NaturalBeauty_icona_whatsapp (2)
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona